È stato un piacere dipingere in occasione del festival “GradisCamp – Insieme Sport e Musica“, del quale trovate tutte le informazioni a questo link.
Data la tipologia di manifestazione ho deciso di non realizzare un lettering, ma ho pensato fosse più consono creare una parete più allegra: ho così voluto dipingere per la prima volta uno dei miei #cattern su un muro. Questo pattern di gatti è infatti solitamente motivo con cui realizzo dei quadretti di dimensione 30x30cm che poi vendo nel mio ecommerce. Stavolta ho voluto provare a farlo di dimensioni ben più grandi e il risultato è stato molto valido.
Il tema del cattern funziona molto bene legandosi al concetto di “uniti” essendo composto da una moltitudine di gatti che, per l’occasione, sono stati colorati di blu (e uno giallo-oro) per essere aderenti all’evento. Inoltre per renderlo celebrativo della tre giorni, sono stati inseriti due fumetti che palesano il nome della manifestazione, oltre che il pallone da calcio e quello di volley per ricordare i due tornei che si sono svolti.
Ne seguiranno degli altri? Data la resa, probabilmente sì. Qui di seguito trovate le immagini di alcuni momenti della sua realizzazione.