Quadri #Cattern

About

i Quadri

Note

Cattern.
When you have many cats for a pattern.

Il progetto “Cattern”, fusione delle parole CAT e pattern, nasce dalla razionalizzazione di un gatto disegnato nell’ambito di un filone di graffiti noto come @behappyproject dove fiori, animaletti, frutta e verdura sono portatori sorridenti di messaggi positivi.
Nella ricerca della massima semplificazione delle linee e della razionalizzazione della figura, il gatto è stato portato da un disegno morbido e gestuale a linee più rigide, senza comunque perderne in simpatia e riconoscibilità.
Data la sua geometria, è stato semplice realizzarne un pattern, applicabile ai più disparati supporti.

I quadri #cattern sono delle opere uniche, realizzate a mano, pensate per portare gioia e colore nelle case di tutti, restando legati alla streetart tramite colori e tecnica utilizzata, ma passando per la grafica data la realizzazione di una texture.
Il loro costo è più che contenuto, perché non vogliono essere opere elitarie, e le loro dimensioni sono adatte alle abitazioni delle nostre città.

I quadri cattern sono realizzati mediamente su tele in cotone, ad alto spessore, di dimensione 30x30x3,5 cm.
Dipinte ovviamente a mano, di suddividono attualmente in due categorie principali:

  • Cattern con sfondo bianco (dipinto ad acrilico), con il pattern di gatti dipinto con marker nero, eventuali ombreggiature realizzate a penna, gatti colorati dipinti nuovamente a marker.
  • Cattern colorati: lo sfondo viene realizzato totalmente a spray e su questo viene poi realizzato il cattern utilizzando pennarelli indelebili (o marker).

Commissioni

È possibile ordinare un quadro #cattern spedendomi una e-mail a info @ andreaantoni.it.
Sono ovviamente possibili delle richieste di personalizzazione a livello di utilizzo di colori o colorazione dei gatti, è invece fissa la parte legata alla realizzazione della texture che resta prevalentemente non modificabile.

Costo

Il costo di realizzazione di un #cattern è di 150 euro ai quali si aggiungono 10 euro per la spedizione.

È possibile pagare tramite bonifico bancario o PayPal.