Enjoy Collio Experience

Quando: 28 giugno 2021
Location: Monte Quarin
Committente: Consorzio Collio

Live Painting in occasione della tre giorni “Enjoy Collio Experience” nella quale sono stati invitati sulle meravigliose colline del Collio, alcuni giornalisti provenienti da Italia, Austria e Germania, alla scoperta del territorio.
L’opera, realizzata su un pannello di dimensioni 2,5×1,5 m circa, è una tecnica mista a mano libera di spray e marker. Il soggetto è un cuore, che richiama il logo “I Love Collio” (realizzato sempre da me una decina di anni or sono) formato da un gomitolo di nastri, a richiamare il mio stile su parete. La parte superiore del cuore, essendo vista anche come delle colline, riprende il tipico skyline del Collio, con abitazioni e vegetazione. Il colore giallo è, invece, un chiaro richiamo alla brand identity del Consorzio Collio.

Tempo di realizzazione dell’opera: circa due ore.

One Comment

Enjoy Collio Experience 2022 | Andrea Antoni
Maggio 31, 2022 10:35 am

[…] A un anno di distanza, ho avuto il piacere di essere nuovamente contattato da Consorzio Collio per realizzare una mia opera in occasione di “Enjoy Collio Experience 2022” (ECE 2022), un tour esperienzale di luoghi prodotti tipici, rivolto a giornalisti e blogger. […]

Dallo shop

la NEWSgnente(r)

Iscriviti alla newsletter di Cose Brutte Impaginate Belle. Riceverai poche e-mail, ma buone.