Realizzazione di un masterpiece presso il Centro di Aggregazione Giovanile di Carlino (UD).
L’opera rientra in una serie di attività del progetto Magic, una rassegna didattico-creativa per arti che trasformano la città, gestita dal Comune di Udine insieme ad una di rete associazioni, enti e cooperative della Città e della Regione riunite per la prima volta in un’unica rete nata per CibArti.
Tra i partner del progetto c’è l’associazione Macross, che ha selezionato alcuni artisti per la realizzazione di alcuni interventi, e tra questi ci sono pure io.
Dato il tema “My magic Land” l’opera propone uno dei “classici” lettering a nastri di Style1, sul quale si crea un mondo fantastico e sognante.
Giornate di intervento.
*Alcune foto sono estratte dal post pubblicato sul sito ufficiale della manifestazione.
Rassegna Stampa
Il Messaggero Veneto.
27/11/2012
Il Messaggero Veneto.
08/04/2013
2 Comments
My Magic Land by Style1 | Aerosolart.it
[…] info: https://www.andreaantoni.it/2013/04/my-magic-land/ […]
STYLE1′S GRAFFITI IN 2013 | Andrea Antoni
[…] Location: Carlino (UD) Data: marzo 2013 More pics: https://www.andreaantoni.it/2013/04/graffiti-origami/ […]