Target: Elementi Sotterranei Jam
Location: Gemona del Friuli (UD)
Date: 08 June 2013
Time: 15:30
La prima missione dei #Socialinvaders si svolgerà a Gemona del Friuli, durante il festival internazionale di writing e streetart Elementi Sotterranei.
La cittadina friulana è diventata probabilmente la città del Friuli Venezia Giulia con più graffiti, sicuramente quella con la maggior quantità opere legali, realizzate da artisti con fama di livello nazionale e internazionale.
Questo traguardo è stato raggiunto grazie alla collaborazione tra l’associazione Bravi Ragazzi e le istituzioni di Gemona, che ha dato vita a ben sette edizioni del Festival Elementi Sotterranei.
Arti libere e alla portata di tutti, come la Street art e il Graffiti writing, si sposano in modo quasi naturale con la libera divulgazione attraverso “la rete”.
Ecco che la città di Gemona diverrà una sorta di museo all’aperto e il visitatore parteciperà a un vero e proprio Social-tour in modo attivo, andando a creare contenuti interattivi con le opere presenti, attraverso un “hashtag” da utilizzare su Twitter e/o Instagram, lungo un percorso curato dall’Associazione BandaLarga, raccontato da Andrea Antoni (Style1 | @stailuan).
I tag ufficiali della giornata saranno:

Programma:
Questo a grandi linee sarà
Elementi Sotterranei Social-tour: Immersioni urbane da condividere.
Vai alla pagina Facebook dell’evento: https://www.facebook.com/events/537512899645817/
No Comments