I Giorni della Merla

Data: 24-25 gennaio 2014
Location: Monfalcone
Tema dell’opera: “I Giorni della Merla”

I giorni della Merla” è il primo di dodici graffiti che verranno realizzati nel corso del 2014, all’interno del mio nuovo progetto “Un anno con il sorriso”.
Questa serie di opere andrà a riprendere su parete le illustrazioni del calendario Be Happy Project 2014 e verranno realizzate ogni volta in una location differente. A fine percorso verranno allestite una o più mostre,  nella quale saranno esposte le foto dei 12 graffiti, 12 tele connesse agli stessi e 12 fotografie realizzate da 12 fotografi diversi, uno per opera.

Location, date di realizzazione delle pareti e fotografi delle varie opere verranno comunicati man mano che arriveranno le adesioni di località e persone a supportare il progetto.

Se interessati, contattatemi inviandomi una e-mail, scrivendomi su twitter (@stailuan), sulla mia fan-page su facebook o ancora anche tramite instagram.


I giorni della merla sono, secondo tradizione, gli ultimi tre giorni di gennaio (29, 30 e 31) oppure gli ultimi due giorni di gennaio e il primo di febbraio. Teoricamente sono i tre giorni più freddi dell’anno.

Data: 24-25 gennaio 2014 Location: Monfalcone Tema dell’opera: “I Giorni della Merla” “I giorni della Merla” è il primo di dodici graffiti che verranno realizzati nel corso del 2014, all’interno del mio nuovo progetto “Un anno con il sorriso”. Questa serie di opere andrà a riprendere su parete le illustrazioni del calendario Be Happy Project 2014 e verranno realizzate ogni volta in una location differente. A fine percorso verranno allestite una o più mostre,  nella quale saranno esposte le foto dei 12 graffiti, 12 tele connesse agli stessi e 12 fotografie realizzate da 12 fotografi diversi, uno per opera. Location, date di realizzazione delle pareti e fotografi delle varie opere verranno comunicati man mano che arriveranno le adesioni di località e persone a supportare il progetto. Se interessati, contattatemi inviandomi una e-mail, scrivendomi su twitter (@stailuan), sulla mia fan-page su facebook o ancora anche tramite instagram.


I giorni della merla sono, secondo tradizione, gli ultimi tre giorni di gennaio (29, 30 e 31) oppure gli ultimi due giorni di gennaio e il primo di febbraio. Teoricamente sono i tre giorni più freddi dell’anno.

One Comment

Un anno con il sorriso | Andrea Antoni
Gennaio 27, 2014 5:56 pm

[…] I Giorni della Merla […]