SEA – Sensation Experience Art 2019

style1-behappy-bibione-10

Quando: 21 luglio 2019
Dove: Piazza Fontana, Bibione (VE)

Ho avuto l’onore di essere invitato dagli amici di Sea Side Events a dipingere un pannello Be Happy Project in occasione della serata finale dell’evento “SEA – Sensation Experience Art” tenutasi in Piazza Fontana a Bibione (VE).

style1-behappy-bibione-06

Il progetto, unico nel suo genere, ha visto una due giorni dedicata al live painting di vari artisti, sulla spiaggia del litorale di Bibione. Le opere realizzate sono state esposte presso vari esercenti della città nel corso della settimana e, in occasione delle premiazioni, ho avuto la possibilità di realizzare una mia opera davanti ad una piazza gremita di pubblico.

style1-behappy-bibione-03

L’opera, di semplice lettura come tutte quelle relative al progetto Be Happy, è stata realizzata totalmente a spray, nell’arco di 90 minuti, su un pannello di dimensioni 2×3 metri. I soggetti rappresentati sono la classica margherita che si prende per mano con un molto estivo girasole, su un fondo assolutamente grafico che rappresenta le onde del mare. Il significato quindi è quello di amicizia tra fiori diversi, tra uno appena arrivato al mare e uno più abbronzato, oppure tra popoli diversi, tutti sempre uniti dal mare e dai sorrisi smaglianti.

style1-behappy-bibione-05

style1-behappy-bibione-08

style1-behappy-bibione-01 style1-behappy-bibione-02     style1-behappy-bibione-07

style1-behappy-bibione-04

Pinterest